ENGADINcard 365

L’ENGADINcard 365 è il nuovo abbonamento annuale per ospiti con rinnovo automatico che sostituisce l’attuale Engadin Pass.

Grazie a questo abbonamento si usufruisce, tutto l’anno, degli impianti di risalita dell’Alta Engadina, nonché dei 350 km di piste in inverno e dei sentieri escursionistici in estate. L’abbonamento per gli impianti, che ha una validità di 365 giorni dalla data d’acquisto, è sempre acquistabile online sul sito della regione di vacanza Engadin St. Moritz, rubrica «Ferienshop», oppure presso le biglietterie degli impianti di risalita durante gli orari di apertura.

 

Rinnovo automatico: come funziona 

Il rinnovo automatico dell’ENGADINcard 365 comprende un servizio ampliato per i titolari di abbonamenti annuali: un promemoria inviato in tempo utile ricorda la scadenza del periodo dell’abbonamento, che altrimenti verrà rinnovato automaticamente. L’ENGADINcard 365 si rinnova per 365 giorni, sempreché un metodo di pagamento valevole sia stato inserito nel presso il profilo clienti personale sul portale «Ferienshop». La funzione «promemoria» ricorda il termine di disdetta oppure, se non ancora attivato, è possibile memorizzare un metodo di pagamento sul suo profilo clienti e approfittare dello sconto di rinnovo. Grazie a questo metodo può vivere appieno l’avventura tra le montagne alto-engadinesi e non deve più preoccuparsi del rinnovo dell’abbonamento annuale. 

 

Sconto di lancio e di rinnovo   

Nel primo anno approfitta di uno sconto di lancio del 5%. Tutti gli ospiti beneficiano in misura eguale di questo sconto, anche se non sono mai stati titolari di un abbonamento annuale. Negli anni successivi si usufruisce sempre di uno sconto di rinnovo del 5% (sulla tariffa normale), purché sia stato memorizzato un metodo di pagamento valido. 

Tariffe ENGADINcard 365

Validità A R B
1

Prezzo di lancio
(01.07.2021 - 30.06.2022)

1160 772 386
1 Nel caso di rinnovo automatico
Sconto 5% (dal 01.07.2022)
1160 772 386
3 Tariffa normale 1220 812 406

Adulti (18+), Ragazzi (13–17), Bambini (6–12)

alcuneL’ENGADINcard 365 comprende varie riduzioni per ragazzi e bambini, famiglie con bambini e proprietari di seconde case.

 

Riduzioni per ragazzi e bambini

Fino al giorno che precede il 13° o 18° compleanno, i nostri giovani ospiti hanno diritto all’ENGADINcard 365 a un prezzo più vantaggioso (bambini risp. ragazzi).

 

Riduzioni per famiglie con più bambini 

Valgono le seguenti tariffe e riduzioni.:

  • Uno o entrambi i genitori oppure i nonni pagano la tariffa ufficiale.
  • Il primogenito, di età compresa fino a 17 anni paga la tariffa per bambini o ragazzi.
  • Il secondogenito, di età compresa fino a 17 anni, beneficia di una riduzione del 30 % sulla tariffa per bambini o ragazzi.
  • Ogni ulteriore figlio scia gratuitamente.
  • Fino al giorno che precede il compimento del 13° o 18° compleanno, i nostri giovani ospiti possono usufruire di un abbonamento annuale a un prezzo più vantaggioso (bambini risp. ragazzi).
  • Validità per l’ENGADINcard 365 con periodo di durata uguale.
  • Per l’acquisto degli abbonamenti occorre esibire un certificato di famiglia.

Riduzioni per proprietari di seconde case 

I proprietari di seconde case che acquistano un abbonamento annuale per gli impianti di risalita dell’Alta Engadina sono ospiti fedeli dell’Engadina e amanti dello sci, che usufruiscono regolarmente del loro appartamento di vacanza. Alcune comuni dell’Alta Engadina premiano questa fedeltà sostenendo una parte dei costi dell’abbonamento annuale. Lo sconto del 10 % vale per l’ENGADINcard 365 rilasciata da Engadin St. Moritz Mountain Pool. L’ENGADINcard 365 può essere acquistata da noi al prezzo pubblicato. La differenza, finanziata dai comuni, è riscuotibile presso lo sportello della cancelleria comunale, mediante esibizione della quietanza.

 

Esita ad acquistare l’ENGADINcard 365 a causa dell’incertezza di una nuova pandemia? Ne siamo coscienti e per questo la nostra garanzia in caso di pandemia è sinonimo di sicurezza. 

Condizioni generali di Engadin St. Moritz Mountain Pool

 

Offriamo una copertura nel caso di una chiusura ordinata dalle autorità di tutti gli impianti di trasporto della società Engadin St. Moritz Mountain Pool (ESMP). Il rimborso (parziale) del prezzo d’acquisto dell’abbonamento annuale avviene sotto forma di un buono che può essere riscosso in occasione di un successivo acquisto di una tessera o di un abbonamento dell’ESMP. Ulteriori disposizioni in merito al «Regolamento speciale pandemia» si trovano nelle condizioni generali, al punto 2.4.1. 

 

Per il rimborso in caso di malattia o di un infortunio fanno stato le condizioni generali di Engadin St. Moritz Mountain Pool (ESMP).
 

  • Gli abbonamenti sono personali e non trasferibili.
  • I bambini di età inferiore a 6 anni sciano gratuitamente se accompagnati da un adulto (eccezione: Aela, Cristins, Celerina Provulèr, San Spiert, Survih, Müsella e Bügls).
  • Offerta 50 % special (50 % per 1 - 14 giorni): Kitzbühel, Livigno, Bormio, S. Caterina Valfurva, Scuol, Samnaun, Val Müstair, Casaccia in Bregaglia, Bivio, Bergün, Spindlermühle (CZ), Atzmännig, Wanlong Ski Resort (CN)
  • Validità comprensori Alta Engadina: Aela, Furtschellas, Corvatsch, Cristins, Suvretta, Corviglia, Piz Nair, Marguns, Celerina Provulèr, Muottas Muragl, Survih, San Spiert/Languard, Diavolezza, Lagalb, Müsella, skilift di Zuoz e Bügls
  • Validità trasporti pubblici in inverno: Maloja–Cinuos-chel/Brail, Samedan–Pontresina, St. Moritz–Alp Grüm, Bever-Spinas (2a classe della FR, bus notturno compreso)
  • Il nostro consiglio: su richiesta e in aggiunta allo skipass, presso le biglietterie degli impianti di risalita può essere acquistata la soluzione assicurativa Snowcare: con CHF 5 al giorno ci si protegge da costi supplementari correlati a un infortunio su sci o snowboard. 
  • Supporto dati (ENGADINcard): prezzo CHF 10. La tessera è riutilizzabile. Alla fine del soggiorno può essere riconsegnata presso uno dei punti vendita, a condizione che non sia danneggiata.
  • I prezzi indicati sono in CHF. Le condizioni generali sono ottenibili presso le biglietterie degli impianti di risalita oppure qui: condizioni generali di Engadin St. Moritz Mountain Pool