© ©2016 Engadin St. Moritz Mountains

— PURA ESPERIENZA DI MONTAGNA —

PARADISO ESTIVO
PER INTENDITORI ATTIVI

Leggi di più
5°C / 7°C
informazioni meteo


— Attenzione informazione importante —

Certificato obbligatorio dal 13 settembre

Dal 13 settembre, il certificato Covid è obbligatorio in tutte le aree di ristorazione interne di Engadin St. Moritz Mountains AG.

Non c'è nessun requisito di certificato per la sistemazione in hotel. Tuttavia, l'accesso alle aree interne dei ristoranti e dei bar di proprietà dell'hotel è vietato senza un certificato. Questo include anche la colazione a buffet. Per utilizzare i servizi di ristorazione interna, è possibile prendere un appuntamento di prova presso il Policlinico St. Moritz.



Godetevi giornate indimenticabili A Corviglia e Muottas Muragl

Pronto per un piccolo pezzo di paradiso? Corviglia e Muottas Muragl promettono esperienze di montagna di un tipo speciale. Amanti della natura, appassionati di sport o intenditori: qui tutti hanno il loro tornaconto. 

Il Corviglia a St. Moritz è una delle aree sciistiche più tradizionali del mondo. Gli unici giochi olimpici in Svizzera si sono tenuti qui nel 1928 e nel 1948. Gli sciatori alpini hanno gareggiato qui per il titolo di campione del mondo cinque volte. E per molti decenni, gli appassionati di sport invernali hanno goduto qui di piste ampie e soleggiate e di condizioni di pista eccellenti. In estate, il Corviglia è la montagna degli appassionati di mountain bike. Che si tratti di percorsi di flusso appositamente formati per loro o di singoli sentieri attraverso il selvaggio e impressionante paesaggio di montagna - ognuno troverà qui quello che cerca.

Muottas Muragl è stata la prima montagna escursionistica dei Grigioni ad essere resa accessibile da una ferrovia di montagna. Pittori come Giovanni Segantini e Giovanni Giacometti e numerosi poeti e pensatori trovarono qui la loro ispirazione. Non c'è da stupirsi: dall'imponente montagna che sporge nella valle, si gode probabilmente la più bella vista dell'Alta Engadina. Quasi all'altezza dei giganti dei ghiacciai Piz Palü e Piz Bernina, ai vostri piedi l'impressionante regione dei laghi dell'Alta Engadina. E un tramonto che non ha eguali. Gli intenditori, gli amanti della natura e gli escursionisti hanno il loro tornaconto sia d'inverno che d'estate.



Corviglia

Godetevi la mountain bike, il trekking, la corsa o semplicemente la tranquillità della natura
Pura esperienza di montagna
© ©2016 Engadin St. Moritz Mountains

Muottas Muragl

Godetevi la più bella vista sull'altopiano del lago dell'Alta Engadina
Puro piacere
© Engadin St. Moritz Mountains

Mountain bike

Go with the Flow
© ©2016 Engadin St. Moritz Mountains

Trail running

Correre con vista
© ©2016 Engadin St. Moritz Mountains

Biglietti e prezzi

Biglietti e prezzi
© ©2016 Engadin St. Moritz Mountains

Gastronomia

Godersi con vista

Coronavirus

Concetto di sicurezza, rimborsi, misure e regolamenti applicabili
Tutto ciò che è importante

Olimpiadi invernali

Vivi la storia del turismo con la nostra app AR
Estendere la realtà


ENGADIN ST. MORITZ MOUNTAINS

Mappa Viaggio
Corviglia / Piz Nair
Dettagli
Muottas Muragl
Dettagli
Pontresina