Crea il tuo account qui per salvare i dati per tuoi ordini successivi. In futuro seguiranno molti altri vantaggi, da cui lei che ordina online potrà trarre profitto! L'offerta esistente "direct to lift" non è più in uso. Vi chiediamo di creare un nuovo account di accesso. Il precedente account di accesso del direct to lift non l’abbiamo trasferito al nuovo webshop. Grazie per la vostra comprensione.
Login
Iscrivere
Non sei ancora registrato? Ora creare un nuovo account utente:
Ristoranti chiusi - take-away a Corviglia e Marguns
NOTA IMPORTANTE: Secondo la decisione del Cantone e il Consiglio federale, tutti i ristoranti dei Grigioni devono chiudere a causa dell'attuale situazione Covid-19 fino al 22 marzo. Questo vale anche per i ristoranti delle stazioni sciistiche. Il take-away rimane consentito nell'area esterna. Non è consentito mettere a disposizione locali riscaldati.
Siamo lieti di offrire ai nostri ospiti un servizio da asporto presso Marguns e Corviglia (quattro bar). Se il tempo é buono, il take-away è disponibile anche sul Piz Nair, presso la Chamanna e la Glünetta.