Piz Nair Vertical Run

Da St. Moritz Dorf sui tetti di St. Moritz fino al Piz Nair.

I corridori più ambiziosi possono partire da St. Moritz Paese e raggiungere il Piz Nair percorrendo un dislivello di oltre 1200 metri. La tratta porta dal centro del paese (1822 m. s.l.m) oltre la stazione a monte del Corviglia su fino al Piz Nair (3057 m. s.l.m.) e all’arrivo offre, oltre alla soddisfazione della sfida sportiva, anche una splendida vista sull’Alta Engadin.

Gli appassionati di corsa possono, volendo, consegnare il loro bagaglio (zaino, sacca sportiva) alla stazione a valle della funicolare di St. Moritz Paese. I bagagli saranno trasportati con gli impianti di risalita fino al Piz Nair, dove gli sportivi potranno nuovamente ritirarli.
 

Transporto bagagli per vertical runners
L’offerta comprende il trasporto bagagli e la corsa di ritorno con gli impianti di risalita dal Piz Nair fino a St. Moritz. Il prezzo a persona è di CHF 50.40 o con un abbonamento valido CHF 12.60, il biglietto degli impianti di risalita per il ritorno viene consegnato alla consegna del bagaglio.



Potrebbe anche interessarle:

© ©2016 Engadin St. Moritz Mountains
Bacino Naturale Lej Alv

Il motto al Lej Alv è: respirare a fondo e godersela! Il lago si presta bene anche per allenarsi in altitudine.

Sapere di più
© ©2016 Engadin St. Moritz Mountains
Percorsi di trail running

Qui gli amanti della corsa trovano itinerari perfetti per loro con l’indicazione dei metri di dislivello, della distanza e del tempo medio di percorrenza.

Sapere di più
Orario Estate Corviglia

Dettagli