Comprensorio sciistico Corviglia a St. Moritz
Il Corviglia è il miglior comprensorio sciistico della Svizzera: piste preparate alla perfezione e neve garantita nella splendida Engadin.
Tutto il giorno il sole in faccia e le piste migliori sotto i piedi: a renderlo possibile sono 350 chilometri di piste in tutta l’Engadin. E non solo le piste, ma anche il tempo: l’Alta Engadin è davvero baciata dal sole. Grazie a un’altitudine da 1800 a 3303 metri, la neve è garantita.
Quello del Corviglia a St. Moritz è un comprensorio sciistico svizzero di prim’ordine! Tutti gli sciatori, siano essi principianti o esperti, trovano la pista adatta a loro tra le numerosissime discese a disposizione. Sempre accompagnati da una vista da sogno sulle cime dell’Engadin. Informatevi semplicemente sullo sci sul Corviglia, date un’occhiata alla cartina delle piste e agli impianti di risalita del Corviglia e lanciatevi nel divertimento sugli sci.
Ogni giorno i più mattinieri possono iniziare a tracciare le loro curve sul “White Carpet” fresco di preparazione sin dalle ore 7.45 e affrontare 150 chilometri di piste. La white-carpet varietà delle piste è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: principianti amanti degli snowpark, Yoga-on-Snow-Fan o appassionati di velocità, buongustai o sportivi che prediligono un pasto rapido, sul Corviglia ce n’è per tutti i gusti.
E la cosa più bella è che siate un ospite, un abitante del posto o un VIP di mondo, per la montagna siete tutti uguali!