Chesa Marguns

Marguns | Celerina

Al centro della regione Corviglia, dedicata d’estate alla mountain bike e alle passeggiate e d’inverno allo sci, si trova Chesa Marguns. Questa sede esclusiva è l’ideale per feste private tranquille, con il fascino dell’ambiente rustico autentico. Questa sede esclusiva è molto discreta, e richiama nella sua architettura alle sue funzioni originarie: questo edificio a due piani un tempo serviva al trasporto degli sciatori – come stazione della seggiovia. La Chesa si trova di fronte al ristorante Marguns, e dispone di una lounge con caminetto, oltre a una zona pranzo e la veranda.

Come arrivare

Si raggiunge la Chesa con la funivia Celerina-Marguns, a sua esclusiva disposizione anche la sera. Dalla stazione a valle si raggiunge la Chesa in pochi minuti a piedi: d’inverno un tappeto rosso, illuminato da fiaccole, l’accoglierà e la guiderà verso la sua sede indimenticabile.

Catering

Con la coordinazione diretta da Marguns, si possono gestire sino a 100 persone. Ogni banchetto si trasforma in un’esperienza culinaria altissima e piacevole. Tutto è possibile, nel paradiso dei buongustai – per eventi autentici o eleganti, sempre caratterizzati da un tocco individuale, in base alle esigenze e ai desideri degli ospiti.

Party

Al piano inferiore è a disposizione tanto spazio, per trasformare il locale in una sala da ballo con le relative attrezzature - sia alla presenza di un DJ che con musica dal vivo. Non si pensa proprio a dormire, in un ambiente tanto grandioso!

 

 

 

Contatto

Restaurants Marguns
7505 Celerina

Telefono +41 81 839 80 20

Orari di apertura

su richiesta