Hostel Pitsch

Il soggiorno low budget ideale direttamente accanto alla Signalbahn a St. Moritz Bad.

L’Hostel Pitsch sorge in posizione ideale, direttamente accanto alla Signalbahn a St. Moritz Bad. Rapido e semplice da raggiungere, l’Hostel Pitsch offre una sistemazione ideale a gruppi e viaggiatori singoli che per il loro soggiorno cercano un buon rapporto prezzo-prestazioni e una solida dotazione di base. Le camere, in tutto 50 tra singole, doppie e a tre letti, offrono tutte un bagno separato con doccia e WC e una TV. L’arredo ricorda il fascino degli ostelli per la gioventù e fa riunire tutti gli ospiti attorno a un tavolo in sala da pranzo per un pasto comune, in occasione della colazione inclusa nella prenotazione o di un ottimo pranzo o cena aggiuntivi!

Estate
L’ostello è particolarmente adatto agli ospiti sportivi che desiderano trascorrere il loro soggiorno nella natura e percorrere con la loro mountain bike e la funivia i trail del Corviglia. A partire dal secondo pernottamento all’Hostel Pitsch è compreso non solo il biglietto per gli impianti di risalita, ma anche il trasporto della mountain bike sulle linee secondarie del Corviglia. E se durante la vacanza l’attrezzatura sportiva o la mountain bike dovessero richiedere un servizio professionale, il bike shop dello ski service Engadin St. Moritz si trova direttamente accanto alla Signalbahn.
 
Inverno
La discesa a valle fino a St. Moritz Bad conduce quasi direttamente davanti alle porte dell’Hostel Pitsch. Ma l’Hostel Pitsch è perfetto per gli amanti degli sport invernali attenti ai costi anche perché lo ski service Corvatsch sorge direttamente accanto alla Signalbahn e il centro di sci di fondo, la piscina coperta & spa Ovaverva e la fermata dell’autobus sono raggiungibili in tre-cinque minuti a piedi. Chi prenota inoltre più di una notte riceve l’hotel skipass a CHF 38.-. L’offerta è valida a persona e giorno per l’intera durata del soggiorno.