Cooperazione Romantik Hotels & Team

Qui potete trovare informazioni sulla cooperazione con i Romantik Hotel, il nostro team e l’avvincente storia della "casa degli dèi" fino al primo albergo a energia plus delle Alpi.

Cooperazione Romantik Hotel: grande impegno per i valori e grande know-how

Nei Romantik Hotels & Restaurants la cordialità e l’ospitalità sincere sono centrali. Gli albergatori dei Romantik Hotel accolgono i loro ospiti con un sorriso amichevole. L’approccio personale, la presenza e la disponibilità sono valori centrali del marchio. Le imprese affiliate ai Romantik Hotels & Restaurants, tra cui dal 2010 anche il Romantik Hotel Muottas Muragl, fanno affidamento sul team professionale di esperti albergatori e sugli uffici che elaborano le campagne, che portano avanti la comunicazione del marchio e sviluppano la strategia. L’assistenza derivante dalla cooperazione consente di concentrarsi sull’essenziale in albergo: un’ospitalità cordiale. Ulteriori informazioni sulla cooperazione con i Romantik Hotels sono disponibili.

 

Team sul Muottas Muragl

I 36 collaboratori e le due albergatrici Anne-Pierre Ackermann e Janine Andler gestiscono il Romantik Hotel Muottas Muragl con grande anima e passione. Tutte le persone del team hanno particolarmente a cuore il benessere degli ospiti, che gode della massima priorità. Tenendo a mente questo principio e l’elevata esigenza qualitativa, il team fa ogni giorno del suo meglio per offrire agli ospiti delle escursioni e degli hotel la migliore esperienza possibile.
Il team del Romantik Hotel Muottas Muragl si rallegra della vostra visita!