Muottas Muragl | © ©2016 Engadin St. Moritz Mountains

— Pernottare con il più bel panorama dell’Engadin —

Romantik Hotel Muottas Muragl

Per il momento nessuna operazione serale

Secondo la decisione del Cantone e della Confederazione, tutti i ristoranti devono rimanere chiusi fino a venerdì 22 gennaio a causa dell'attuale situazione di Covid 19. Pertanto, il ristorante rimarrà chiuso per gli ospiti diurni, sarà disponibile il take-away.

Il ristorante panoramico rimarrà aperto la sera per gli ospiti dell'hotel – naturalmente nel rispetto del concetto di protezione.

Le ultime corse in montagna:

per gli ospiti diurni/slittoriani ore 16.15

per gli ospiti dell'hotel  ore 18.00



Benvenuti a 2456 m s.l.m Celebriamo il dolce far niente attivo e consapevole

Qui St. Moritz è ai vostri piedi: il Romantik Hotel Muottas Muragl sorge tra Samedan e Pontresina, in uno dei più bei punti panoramici dell’Engadin. Il paesaggio impressionante, la luce ineguagliabile e la vista mozzafiato sul paesaggio di laghi dell’Alta Engadin e sul massiccio del Bernina hanno già ispirato artisti e poeti quali Giovanni Segantini e Friedrich Nietzsche. L’hotel si raggiunge con una funicolare storica del 1907. Si trova proprio accanto alla stazione a monte.

Il Romantik Hotel Muottas Muragl offre piacere, gastronomia e relax con viste spettacolari. A 2456 metri sul livello del mare celebriamo il piacere di tutti i sensi e il dolce far niente attivo e consapevole. Fate una pausa, respirate a fondo e trovate la pace.

Il Romantik Hotel Muottas Muragl è il primo hotel a energia plus dell’intero arco alpino e in media annuale produce più energia di quanta gli occorra. Siamo attenti all’impiego parsimonioso delle risorse naturali  – e saremo lieti di farvi ricaricare le vostre batterie da noi.

Pernottare

Camere
© ©2016 Engadin St. Moritz Mountains

Piacere

Ristoranti
© ©2016 Engadin St. Moritz Mountains

Escursioni invernali

Vivere l'inverno

Pionieri

Istoria

Ecologia

Energia plus

Social Wall #muottasmuragl