© ©2016 Engadin St. Moritz Mountains

— Pernottare con il più bel panorama dell’Engadin —

Romantik Hotel Muottas Muragl

A Causa del Coronavirus Fine prematura della stagione il 14 marzo!

Cari ospiti,

Il coronavirus non si ferma alle montagne. Secondo un'ordinanza del Consiglio federale di venerdì 13 marzo, tutte le ferrovie di montagna svizzere dovevano chiudere immediatamente fino almeno alla fine di aprile. Poiché il nostro hotel è accessibile solo in inverno con la funicolare, per noi questo significa la fine anticipata della stagione.

Da un lato, ci dispiace dover interrompere la stagione nelle migliori condizioni. D'altra parte comprendiamo e accettiamo la decisione. In questa straordinaria situazione, la salute dei nostri ospiti, dei nostri dipendenti e della popolazione locale ha la priorità assoluta.

Ci auguriamo che la situazione si risolva all'inizio della stagione estiva e che poi potremo darvi il benvenuto sulla nostra montagna.

 

Anne-Pierre Ackermann e Team,
Romantik Hotel Muottas Muragl



Inizio stagione estiva: 6 giugno



Benvenuti a 2456 m s.l.m Celebriamo il dolce far niente attivo e consapevole

Qui St. Moritz è ai vostri piedi: il Romantik Hotel Muottas Muragl sorge tra Samedan e Pontresina, in uno dei più bei punti panoramici dell’Engadin. Il paesaggio impressionante, la luce ineguagliabile e la vista mozzafiato sul paesaggio di laghi dell’Alta Engadin e sul massiccio del Bernina hanno già ispirato artisti e poeti quali Giovanni Segantini e Friedrich Nietzsche. L’hotel si raggiunge con una funicolare storica del 1907. Si trova proprio accanto alla stazione a monte.

Il Romantik Hotel Muottas Muragl offre piacere, gastronomia e relax con viste spettacolari. A 2456 metri sul livello del mare celebriamo il piacere di tutti i sensi e il dolce far niente attivo e consapevole. Fate una pausa, respirate a fondo e trovate la pace.

Il Romantik Hotel Muottas Muragl è stato il primo hotel a energia plus dell’intero arco alpino e in media annuale produce più energia di quanta gli occorra. Siamo attenti all’impiego parsimonioso delle risorse naturali  – e saremo lieti di farvi ricaricare le vostre batterie da noi.

Pernottare

Camere
© ©2016 Engadin St. Moritz Mountains

Piacere

Ristoranti
© Engadin St. Moritz Mountains

Scoperta

Attività
© ©2016 Engadin St. Moritz Mountains

Fonte d’ispirazione

Montagna dell'arte

Pionieri

Istoria

Ecologia

Energia plus

Social Wall #muottasmuragl