Offerte per scuole/gruppi

Offerte per le scuole

Un campo di sci per alunni e giovani deve essere organizzato da una delle istituzioni autorizzate elencate qui sotto:

  • scuole pubbliche e private
  • scuole di apprendistato e professionali
  • Scuole cantonali
  • case per bambini
  • J+S gruppi

Il soggiorno si svolge in gruppi chiusi ed è sotto la direzione di almeno un leader responsabile (insegnante, istruttore sportivo, tour leader, ecc.) di almeno 16 anni. I campi scuola sono definiti come quelli che hanno biglietti dello stesso tipo e durata e che si sono organizzati in anticipo per un periodo di tempo più lungo.

Numero minimo di partecipanti: 20 alunni paganti. Gli abbonamenti ridotti per i leader e i leader con abbonamenti ridotti (GA/Halbtax per i maestri di sci e snowboard, ecc.) non contano.

Scarica le informazioni e il modulo di registrazione per le scuole

Scarica il modulo d'ordine per le scuole

 

 

Offrire campi di sport sulla neve

Molti giovani non hanno mai avuto l'opportunità di sciare o fare snowboard e di sperimentare il meraviglioso mondo della montagna dal vivo in inverno. I campi di sport sulla neve organizzati dalle scuole sono un modo ideale per farlo. Ropeways Svizzera vuole quindi motivare le scuole ad organizzare tali campi per i loro giovani.

In collaborazione con le ferrovie di montagna e i partner locali, e con il sostegno del programma di promozione Innotour della SECO, Ropeways Switzerland è in grado di offrire alle scuole pacchetti fortemente scontati per i campi di sport sulla neve.

 

Condizioni generali di contratto Engadin St. Moritz Mountain Pool